WOMEN BACK FROM HOLLYWOOD #seven4ever

È difficile ridimensionare il valore di un'idea come quella delle Women Back From Hollywood. Nata come progetto per celebrare la festa dell'otto marzo, esattamente nel 2013 sul palco dello storico "Al Vapore" a Marghera, la proposta ha avuto un tale successo da esser ormai richiesta per innumerevoli importanti eventi del territorio (8 marzo, Marghera Estate Village, Festival delle Arti...). Dall'iniziale progetto estemporaneo, che vedeva la presenza di oltre 15 cantanti donne, interpreti del repertorio dei Frankie's, si è costituito un gruppo di sette voci che hanno accettato con entusiasmo l'idea di Franca Pullìia. Sette cantanti eccezionali, uniche e unite da amicizia e amore per la musica, che riscuotono un indiscusso successo. Non è solo una band con sette voci femminili: è una sola unica voce fatta da sette donne, sette artiste, sette differenti sensibilità.

Insieme a Franca appaiono nella formazione: Francesca Viaro, Laura Berton, Carlotta Martorana, Giuliana Spanò, Teti Cortese e Alessia Pugliatti. Artiste diverse, profonde e solari. Nel gennaio 2015 si è svolta la prima collaborazione tra loro e Vittorio MAtteucci, insigne vocal coach e artista per Cocciante, Dalla e altri grandi del panorama italiano.

 

Il 31 dicembre 2016 Alessia Pugliatti è mancata in seguito a un malefico cancro che l'ha sottratta alla nostra amicizia e al mondo che lei contribuiva a rendere un luogo migliore. I Frankies non la dimenticano e le Women saranno #seven4ever. A risentirci Ale...

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now